La sponsorizzazione come nuova esperienza di comunicazione.

By admin / febbraio, 17, 2014 / 0 comments

La scelta di sponsorizzare una barca a vela denota, da parte dell’impresa, una particolare attenzione all’etica dello sport e all’ambiente. Per questo, la proposta di sponsorizzazione di EUZ II affianca alle soluzioni classiche innovative opportunità di visibilità per le Aziende:

• Esposizione dei Marchi Sponsor su vele e fiancate dell’imbarcazione.
• Interazione con il pubblico durante le soste nei porti con la distribuzione di materiale informativo.
• Apposizione dei propri marchi sull’abbigliamento ufficiale del team e sui mezzi tecnici di trasporto.
• Inserimento dei Marchi Sponsor sul sito web di EUZ II, punto di riferimento, come traffico di visite
al sito, per gli appassionati della barca a vela.
• Visibilità e interazione all’interno dei social network dedicati a EUZ II e dinamizzati per costruire community profilate di utenti, che diverranno un patrimonio a disposizione delle Aziende Sponsor.

Leave a Reply

Post Comment